Storia Canatina La Casaia

Roberto e Vittorio, due giovani cinquantenni (52 e 53 ma lo spirito e l’entusiasmo sono quelli dei 25 anni) che una sera hanno deciso, dopo una simpatica cena e ottimo vino, di creare un punto d’incontro virtuale, ma assolutamente reale, dove si evidenzino eccellenze BIO prodotte nel rispetto della natura e della salute. In questo progetto hanno coinvolto anche le loro figlie che li supportano con la meravigliosa vitalità dei giovani.

“LA CASAIA” è la piccola costruzione in muratura che un tempo serviva per ricovero degli attrezzi e per godere di una pausa alla fatica di una giornata di lavoro in vigna. Hanni scelto questo nome perché il loro lavoro di oggi, tra i filari e in cantina, si rifà ai sani principi che “i custodi della tradizione” gli hanno tramandato, come valore, nel rispetto della natura e dei suoi cicli. In ogni bicchiere potrete godere della sintesi di un’attenta metodologia di coltivazione e di produzione.

“Loro fanno il vino con calma, perché solo così diventa speciale!”

 

I loro vini: 13 Lune, Armonia, La Quercia, La Rosa Bianca, Passione, Una Notte sono disponibili per l’acquisto su Condivino!